Cosa comunicare:

un mezzo flessibile

Che si tratti di un’inaugurazione, di un evento o un’iniziativa o anche che si voglia far conoscere meglio un punto vendita o un servizio, la comunicazione adesiva sui mezzi di trasporto che circolano in tutta Reggio Emilia e provincia offre oggi uno dei migliori rapporti contatti/investimento possibili.

La copertura territoriale che assicura, affiancata dall’ampiezza e varietà dei target che raggiunge, sono pressoché unici nel parco media alternativo.

La differenziazione dei formati e della durata espositiva permette inoltre di creare pacchetti altamente personalizzati e performanti per ogni cliente.

Dove comunicare:

centro storico, area urbana e provincia

Bonacini Idea gestisce un parco mezzi ampio e diversificato in tre tipologie:

  • – Minibus che circolano in centro storico. Mezzi di piccole dimensioni che passano nei luoghi più prestigiosi del centro e trasportano quotidianamente migliaia di persone residenti in centro o dirette alle attività commerciali
  • – Autobus che coprono il territorio urbano, e arrivano alle porte del centro storico o attraversandolo in alcune aree
  • – Autobus che fanno percorsi dalla città alla provincia, coprendo quindi l’area urbana e l’area più esterna con un’alta frequenza di viaggi giornalieri.

 

La scelta del mezzo su cui comunicare, così come quella del formato, non è una scelta casuale o da fare senza un’attenta valutazione degli obiettivi di comunicazione che ci si propone. Poter coprire con la comunicazione un’area di proporzioni sempre più vaste, secondo il tipo di mezzo, assicura una ottimizzazione dell’investimento in termini di visibilità e capillarità della comunicazione.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.